Come collegare l’APP nel sistema Android?

SUGGERIMENTI: la bilancia intelligente è un dispositivo Bluetooth 4.0, ma non un dispositivo Bluetooth 2.0 come auricolari o tastiera. Si prega di NON accoppiare la bilancia nell’impostazione Bluetooth del sistema di telefonia mobile! È possibile sincronizzare direttamente i dati di scala nell’APP.

A causa dei requisiti di sistema di Android 6.0 di Google, le periferiche di scansione devono ottenere i permessi di localizzazione per utilizzare la scala del grasso corporeo. L’utente deve attivare le autorizzazioni Bluetooth e di localizzazione dell’app.

  • Come abilitare le autorizzazioni di localizzazione dell’app?
    (Prendi i telefoni Samsung come esempio.)

1. Aprire l’interfaccia delle impostazioni del telefono, trovare “App” e fare clic per accedere all’interfaccia delle impostazioni “App”.

2. Trova “Ridimensiona” nell’interfaccia dell’applicazione aperta, fai clic per accedere all’interfaccia di impostazione dell’applicazione “Ridimensiona”.

3. Nell’impostazione dell’autorizzazione “Ridimensiona”, attiva le “Informazioni sulla posizione”.

4. L’autorizzazione alla posizione dell’app “Scala su” è stata aperta correttamente.

  • Come attivare il Bluetooth?
    (Prendi i telefoni Samsung come esempio.)

1. Aprire l’interfaccia delle impostazioni del telefono, trovare “Connessioni” e fare clic per accedere all’interfaccia delle impostazioni “Connessioni”.

2. Attiva il Bluetooth.

Ancora una volta, NON accoppiare la bilancia nell’impostazione Bluetooth del sistema di telefonia mobile!

Se hai ancora domande, ti preghiamo di inviarci un’e-mail all’indirizzo appfeedback@vtrump.com.